Georgia May Jagger colleziona «tutù enormi» e «completi da lottatore di sumo» nel suo armadio.

La modella ha uno stile fortemente eclettico e spesso indossa abiti vintage appartenuti alla celebre madre Jerry Hall, così il suo guardaroba contiene i capi più disparati.

«Ci sono tantissimi abiti di cui rimarreste sorpresi! Tutù enormi, tute da lottare di sumo, completi in latex», ha esclamato divertita all'edizione inglese di Stylist.

«Il mio stile è difficile da identificare, sono un vero camaleonte! Tra l'altro ho ereditato moltissimi capi da mia madre!».

Oltre ad essere il nuovo volto di Sisley, la Jagger sta imparando a scattare fotografie e vorrebbe intraprendere molte altre attività in futuro.

«Mi piacerebbe aprire un bar di succhi di frutta per le madri in carriera e gli alternativi, Josh (McLellan, il fidanzato rocker della Jagger) mi ha inoltre proposto di cantare su alcuni suoi brani», ha raccontato la modella.

«Adoro sfilare ma fare le fotografie è molto più rilassante. Mi ispiro a Helmut Newton e Cindy Sherman – le sue foto sono vere opere d'arte!».

Sebbene la modella 21enne abbia finito per seguire le orme della madre e della sorella maggiore Elizabeht, Georgia in realtà non ha mai sognato di calcare la passerella.

«La gente pensa che io abbia sempre voluto fare la modella ma non è per così. Anzi mi ribellavo a questa “carriera forzata” e dicevo a mia madre e a mia sorella: “Non voglio essere come voi quando cresco!”», ha ricordato la Jagger.

«Poi ho capito che non sarei mai riuscita a dimenticare la storia della mia famiglia».

© Cover Media