Jonah Hill ed Adam Levine hanno trascorso la serata di venerdì al tavolo del casinò dell'Hard Rock Hotel di Las Vegas, ma le cose non sono andate esattamente come previsto.

Secondo il New York Post, i due amici avrebbero infatti perso più di 11mila euro a testa.

Durante gli sfortunati giri di roulette, Levine è stato confortato dalla sua ragazza 21enne Nina Agdal, modella di Victoria's Secret – che si trovava insieme ad altre top come Alyssa Miller, Genevieve Morton e Julie Henderson.

«Hill è stato sentito dire che lui e Levine erano entrambi “sotto di 11mila euro” e che sperava le modelle portassero loro un po' di fortuna», ha riportato la pubblicazione, aggiungendo come molto probabilmente i due amici siano rimasti al tavolo per tutta la serata, anche se non è dato sapere se abbiano poi recuperato il denaro o meno.

In compenso, un'altra fonte ha chiarificato la natura del rapporto fra Levine e la Agdal, che si pensava inizialmente fosse più serio di quanto in realtà non sia.

«Adam è molto “casual” con Nina, non stanno prendendo le cose troppo in fretta, hanno appena iniziato a conoscersi. Con Behati ed Anne (Vyalitsyna) si trattava di rapporti seri, ma questa sembra davvero solo un'avventura».

© Cover Media