Stando a quanto riportato dal TMZ, Amber Rose e Whiz Khalifa sarebbero stati pizzicati martedì a Los Angeles presso l'apposito ufficio incaricato di registrare le promesse di matrimonio.

Nel caso in cui abbiano effettivamente firmato i documenti necessari, avrebbero ora a disposizione novanta giorni di tempo per convolare a nozze.

Il rapper e la modella hanno annunciato il loro fidanzamento a marzo 2012, e da allora spesso si definiscono “ufficiosamente” come marito e moglie quando si trovano in pubblico.

La Rose ha partorito il suo primo figlio Sebastian lo scorso febbraio, e sta attualmente lavorando sodo per perdere peso in vista delle nozze; sembra infatti che al momento del parto fosse arrivata a pesare oltre novanta kg.

«È difficile perdere peso dopo la gravidanza, perché si tratta di un tipo di peso diverso: per nove mesi non fai che tendere il tuo stomaco all'infuori, e quindi dopo è difficile tornare indietro. Ho comunque già perso 13 kg», ha spiegato all'E! News.

«Ci sto lavorando, ho già perso molto peso. Pesavo 91 kg quando ho avuto mio figlio, ma visto che sono alta, non si notava poi molto. Adesso mi alleno un'ora e mezzo al giorno, e ho una ottima personal trainer, si chiama Jeanette Jenkins», ha concluso.

© Cover Media