Robert Pattinson ha messo fine alla sua travagliata relazione con Kristen Stewart un mese fa, e da allora non fa che divertirsi e godersi il suo nuovo status di single.

I due erano ritornati insieme dopo lo scandalo del tradimento della Stewart con Rupert Sanders, ma non sono riusciti a portare avanti la loro storia.

«A questo punto della sua vita, Rob apprezza molto il fatto di poter andare in giro a divertirsi con gli amici», ha spiegato una fonte all'E! News, sottolineando come nessuno dei rumor riguardanti la sua vita sentimentale debba essere preso troppo sul serio.

Il 27enne è infatti stato avvistato al concerto di Los Angeles di Beyoncé lunedì scorso, e allo stesso momento è stato affermato che stesse frequentando la nipote di Elvis Presley Riley Keough.

Il pettegolezzo è stato però smentito dall'insider, insieme al rumor di qualche settimana fa che voleva Pattinson insieme a Katy Perry.

L'attore e la cantante hanno passato del tempo insieme in California, ma poco tempo dopo lei è stata vista di nuovo insieme al suo ex John Mayer.

«Rob non sta frequentando nessuno in questo momento, ma è molto aperto all'idea», ha concluso la fonte.

© Cover Media