Kim Kardashian e Kanye West hanno assunto della security specializzata nella gestione di «stalker e minacce di morte» per salvaguardare la vita della figlia.

Lo scorso mese la coppia vip ha accolto al mondo la piccola North West e poiché desiderano garantire alla piccola assoluta privacy hanno integrato le loro bodyguard con uomini appartenenti ai corpi speciali dell'esercito militare israeliano.

«Kim e Kanye sono ossessionati dalla sicurezza della figlia e subito dopo la sua nascita hanno cominciato a mobilitarsi per assicurarle la massima protezione. La loro security è una delle migliori sulla piazza, sono tutti uomini addestrati a gestire una grande quantità di informazioni confidenziali per cui sono perfetti per assistere dei vip», ha riferito una fonte alla rivista inglese Heat.

«E poi sono addestrati a combattere eventuali stalker e ad avere a che fare con minacce di morte».

Subito dopo la nascita di North, la Kardashian e West si sono trasferiti nella casa di famiglia della star del reality, prontamente attrezzata con pulsanti d'allarme e telecamere di sicurezza.

Corrono voci che la coppia vip abbia speso migliaia di dollari per le migliori tecnologiche, ciononostante sembra che la nuova famiglia abbia già traslocato in una proprietà segreta per timore di essere ripresi dalle telecamere installate in casa della madre di Kim, Kris Jenner.

West infatti ha sempre espresso la sua opposizione ad apparire nel reality della famiglia Kardashian, Keeping Up with the Kardashians.

Ora i due vip e la piccola Nori (soprannome della bambina, ndr) vivono in una proprietà segreta, ma West ha comunque adottato delle misure preventive per la sicurezza della figlia. Secondo Heat infatti la coppia vip ammetterebbe in casa solo tre ospiti alla volta e li farebbe entrare a seguito di una lunga perquisizione.

© Cover Media