Tom Cruise ha scritto una lettera romantica a Katie Holmes ad un anno di distanza dal loro divorzio.

La coppia ha firmato i documenti legali relativi alla separazione lo scorso 29 giugno.

Ora, dopo 12 mesi di silenzio da entrambe le parti, il divo di «Mission Impossible» ha ricontattato l'ex moglie nel tentativo di ricostruire almeno un'amicizia.

«Le ha scritto una lettera carica di sentimento. Penso che Cruise ci stesse pensando da molto tempo, ma in modo particolarmente forte da un mese a questa parte, con l'avvicinarsi del 29 giugno», ha riferito una fonte alla rivista Look.

«È come se alla fine avesse riconosciuto che la Holmes sarà per sempre l'amore della sua vita. È stato uno shock per lui quando lei l'ha lasciato ma penso che ora Tom abbia capito le ragioni dell'ex moglie».

Secondo indiscrezioni Cruise avrebbe voluto chiamare la Holmes piuttosto che scriverle ma ha poi optato per la seconda opzione sicuro che lei non gli avrebbe mai risposto al telefono.

La coppia ha tentato un primo riavvicinamento lo scorso marzo, senza successo.

«Ormai è passato un anno e sono sicuro che Tom è conscio del fatto che Katie non è interessata a correre tra le sue braccia!», ha continuato la fonte.

«Ma il suo intento è quello di farle capire che ci tiene ancora molto e spera che stia bene».

Fonti vicine all'attrice hanno riferito che la lettera ha raggiunto il suo scopo: la Holmes è rimasta molto colpita dalle parole dell'ex marito.

© Cover Media