Per Paris Hilton è stato uno shock quando il suo ex Rick Salomon ha diffuso il video hard in concomitanza con il debutto del suo reality «The Simple Life» del 2003.

«Si tratta della cosa più devastante che mi sia mai successa nella vita. E oltretutto non mi è stata fatta da uno sconosciuto, bensì dal ragazzo con cui sono stata per diversi anni, che amavo veramente e in cui avevo fiducia. È stata una violazione di tutto», ha ammesso al quotidiano inglese The Mirror.

«Sono stata così ferita e scioccata che è stato davvero duro per me tornare a fidarmi di qualcuno, sopratutto degli uomini, perché questa è davvero la cosa più orribile che si possa fare a una persona».

«Trovo molto strano che le ragazze facciano qualcosa del genere solo per lanciare la propria carriera, mi sembra patetico e disgustoso».

La Hilton è attualmente fidanzata col modello spagnolo 21enne River Viiperi, e – sebbene non vi siano ancora conferme ufficiali – non è escluso che i due possano presto convolare a nozze.

«River è fantastico. È così dolce, gentile, coi piedi per terra e ha un grande cuore, quindi sì, sono davvero felice! Il mio obiettivo è essere una donna in carriera di successo e avere una famiglia, un giorno. Una delle cose più importanti è che i miei genitori siano fieri di me», ha concluso.

© Cover Media