Ben Affleck e Jennifer Garner hanno battezzato il loro terzo figlio Samuel di 16 mesi.

La cerimonia è avvenuta nella chiesa metodista di Charleston, città natale della Garner, e si è svolta alla presenza della famiglia di lei e delle altre due figlie della coppia: Violet, di 7 anni e Seraphina, di 4.

«Il bimbo è davvero carino, portava una tutina blu. Continuava a cercare di “battere il cinque” con il pastore mentre lo stavano battezzando», ha rivelato un parrocchiano al magazine People.

«Violet è stata molto beneducata, mentre Seraphina era divertente e correva dappertutto. Ben si è dovuto alzare dal suo posto per cercare di starle dietro. Lui portava un completo elegante, e Jennifer un bel vestito bianco, erano davvero felici».

Proprio la sera prima, Affleck e la Garner hanno festeggiato il loro ottavo anniversario di matrimonio andando semplicemente a cena in una pizzeria chiamata Pies & Pints.

«Erano così carini, si sbaciucchiavano e si tenevano le mani», ha spifferato il gestore del locale.

«Sono persone per bene, e sembravano divertirsi molto».

Dopo cena, la coppia si è poi recata alla gelateria Ellen's Homemade Ice Cream per un bel dessert, e non ha lasciato il negozio prima di aver offerto una mancia di circa ottanta euro a tutti e sei gli impiegati.

© Cover Media