Rod Stewart crede di meritare un qualche riconoscimento ufficiale da parte di Buckingham Palace, esattamente com’è già accaduto a suoi colleghi del calibro di Mick Jagger e Tom Jones, che possono ora utilizzare l'appellativo di “Sir”.

Tuttavia, il cantante sta ancora aspettando di essere invitato a palazzo.

«Mick non paga le tasse qui, e Tom vive in America. Se arriverà il mio turno, ci sarò. Se non accadrà, pazienza», ha rivelato al magazine Radio Times, aggiungendo di avere già pronto il discorso da fare a Sua Maestà.

«Io e la regina abbiamo una cosa in comune: lo stesso taglio di capelli da oltre 45 anni».

Stewart si è poi lasciato andare a qualche commento al vetriolo su Jagger, che, a quanto pare, una volta fece una proposta “oscena” per un incontro a quattro che avrebbe coinvolto moglie Bianca Jagger e Dee Harrington, all'epoca fidanzata di Stewart.

«Mick è un bravo cantante blues, ma tecnicamente non è bravo quanto me. Ha fatto del suo meglio con quello che possiede. In quanto alla proposta che mi fece, beh, ho io ho fatto queste cose solo una volta, con una coppia di ragazze orientali, e non fa per me. Sono un romantico e mi piacciono le situazioni a due, la luce di candela e tutte quelle cose fuori moda».

© Cover Media