Da bambina, Alice Eve adorava schiacciare gli insetti coi piedi fino ad ucciderli, e uno dei suoi primi ricordi d'infanzia è proprio legato a una di queste “morti”.

«Mi ricordo che quando avevo tre anni ho iniziato a calpestare una tarantola, uccidendola. Ero ad Antigua, ed ero scalza. Mi ricordo di aver gridato “Muori, muori, muori!” Non ho idea di che diavolo mi passasse per la testa!», ha rivelato la star al magazine Grazia.

«Trovo divertente il fatto che ora la mia figlioccia adori calpestare le cose... deve ovviamente essere qualcosa che i bambini piccoli amano fare a quell'età».

L'attrice 31enne ha continuato l'intervista rivelando la qualità imprescindibile ricercata nell'uomo dei suoi sogni.

«Un certo senso di autostima; se gli uomini si rispettano prima di tutto da soli, poi rispetteranno anche te. Credo che una relazione di coppia debba essere fondata su questo: se si amano e si stimano essi stessi, probabilmente finiranno per amare e stimare anche te. Con gli amici invece si può essere un po' più elastici e accettare anche quelli un po' selvaggi, perché questo non coinvolge in prima persona», ha concluso.

© Cover Media