Il fascino di Cameron Diaz non accenna a diminuire nonostante l'età. La 40enne è stata sorpresa ancheggiare in modo provocante insieme ad un uomo più giovane durante un party a Montauk, New York.

Secondo la rivista Life & Style, Elon Musk – fidanzato della Diaz e CEO della Tesla Motors – non era nei paraggi in quel momento, e così l'attrice ha deciso di sfoggiare le sue mosse più seducenti con un ragazzo di 20 anni più giovane di lei.

«Ha ballato in modo molto provocante con un ragazzo biondo sulla ventina al Ruschmeyer’s», ha raccontato alla rivista uno dei presenti.

«Lui le ha messo persino le mani sul sedere!», ha esclamato un altro testimone.

Al termine della performance i due ballerini erano fradici di sudore, ma per la diva di Hollywood poteva bastare.

«Cameron si stava semplicemente divertendo», ha spiegato una fonte.

La biondissima star ha un ruolo da protagonista nella commedia di prossima uscita «The Other Woman», dove recita al fianco del compagno di Lady Gaga, Taylor Kinney.

Secondo alcuni, la regina del pop non ha apprezzato il legame che si è creato tra i due.

«Non è stata una cosa gradita», ha raccontato un insider al tabloid britannico The Sun.

«Cameron e Taylor hanno sviluppato un ottimo rapporto sul set, vanno molto d'accordo. Sono usciti insieme e la notizia è arrivata alle orecchie di Gaga. I due sono stati visti mentre prendevano un caffè insieme e sono persino usciti a cena. Al compleanno di Kate Upton non si sono separati nemmeno per un minuto».

© Cover Media