Michelle Williams e Dustin Yellin sono stati paparazzati in atteggiamenti dolci e affettuosi in una recente gita bucolica tra i boschi.

Dopo essersi lasciata a metà febbraio da Jason Segel, l'attrice ha conosciuto questo artista e da allora i due sembrano essere inseparabili: a maggio si sono presentati insieme al Met Ball e sono stati avvistati anche in compagnia della figlia di sette anni di lei, Matilda.

Sembra inoltre che la coppia sia stata di recente immortalata allo spartano bed & breakfast Buttermilk Falls Inn + Spa di Milton, a nord dello stato di New York.

«Era evidente che Yellin è il suo fidanzato ufficiale e lei sembrava innamorata persa di lui!», ha riferito un testimone alla rivista americana OK! Magazine.

I due hanno fatto delle romantiche camminate nella foresta e si sono anche accoccolati «lungo le rive del fiume Hudson» per un momento di totale relax.

«Continuavano a scambiarsi gesti affettuosi».

La Williams ha lasciato a casa la figlia Matilda, avuta dalla sua precedente relazione con l'attore tragicamente scomparso Heath Ledger, per concedersi un romantico tête-à-tête con la sua nuova fiamma.

«Sono stati insieme da soli tutto il weekend», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media