Fidanzata con John Legend dal dicembre 2011, la modella Chrissy Teigen sposerà il cantante nei prossimi mesi ed è già nel pieno dei preparativi. Il suo abito, ha rivelato, sarà un classico modello color avorio, semplice ed elegante.

«Voglio sembrare una sposa vera, tradizionale. Niente perline, niente decorazioni con cristalli, nessuna esagerazione», ha affermato su Yahoo! omg!.

La 27enne ha capito che l’abito di Vera Wang era quello giusto non appena l’ha indossato. Per quanto possa permettersi tutte le creazioni firmate che desidera, per il suo look non ha speso una fortuna.

«Ogni tanto vedo Say Yes to the Dress, ci sono vestiti che costano anche 23mila euro! Il mio non si è neanche lontanamente avvicinato a quella cifra», ha aggiunto.

«E per quanto ami la sensualità non percorrerò la navata con indosso lingerie o corsetti vedo-non-vedo come fa certa gente in quel programma. Terrò tutto in serbo per dopo!».

Legend ha di recente confermato che il matrimonio avrà luogo quest’anno e per l’occasione canterà una canzone scritta appositamente per la compagna.

La star di Sports Illustrated e l’artista si sono conosciuti nel 2007 sul set del video di Stereo.

La Teigen ha rivelato di non star più nella pelle in vista del grande giorno, ma di non volersi stressare con l’organizzazione.

© Cover Media