Kate Moss ha appena terminato un programma di pulizia del corpo e disintossicazione presso una clinica specializzata.

La modella 39enne deve avere ecceduto tra party e cocktail lo scorso mese perchè ha deciso di rigenerarsi, chiudendosi per dieci giorni nell'esclusivo centro Lifeco Bodrum Well-Being Detox in Turchia.

Nella clinica la Moss ha seguito un rigido programma di disintossicazione che prevedeva esercizio fisico, una dieta a base solo di liquidi e regolari clisteri.

«Kate ci era già stata l'anno scorso e se n'è innamorata», ha riferito una fonte alla rivista inglese Grazia.

«Dopo aver fatto le ore piccole per quasi tutto il mese ha deciso che era venuto il momento di depurarsi e di sentirsi bene e quel centro è uno dei posti migliori per farlo».

La Moss ha seguito il programma altamente rigenerante in compagnia dell'amica Fran.

«Tra le pratiche proposte ci sono lo yoga, il nuoto e la camminata. L'obiettivo del trattamento non è il dimagrimento ma la tonificazione e la depurazione del corpo che ti permette di sentirti spiritualmente e mentalmente libera e leggera», ha aggiunto la fonte.

«All'interno del centro si mangiano solo zuppe e the a base di erbe, ma nessuno solido e assolutamente nessuna bevanda alcolica».

La Moss ha sfoggiato i risultati di tanto sacrificio proprio la scorsa settimana al pranzo di Charlotte Tilbury's Rock 'N' Kohl a Londra. La modella era radiosa fasciata in un mini abito nero di Saint Laurent abbinato ad una giacca da smoking.

© Cover Media