Kate Moss sfoggia tacchi alti sempre e comunque.

La topmodel inglese è celebre per la sua grande passione nei confronti della musica ed è una regolare frequentatrice di rassegne musicali come il Glastonbury Festival.

Nonostante adotti in questi casi un look casual, la Moss non rinuncia mai ad un paio di scarpe col tacco.

«Indosserò dei normalissimi hot pants in denim e degli stivali di gomma a questa stagione musicale. Ma se il tempo lo permette preferisco puntare su tacchi altissimi!», dichiara la topmodel secondo un'intervista rilasciata a marieclaire.co.uk.

La Moss sconsiglia un make-up marcato in simili occasioni, preferendo un look acqua e sapone.

La modella è attualmente il volto del brand St. Tropez e si concede sempre una lampada presso i punti vendita dell'azienda prima di appuntamenti importanti.

«Mi assicuro sempre una lampada da St. Tropez. È comoda e poi l'abbronzatura copre tantissime imperfezioni della pelle e rende l'incarnato sano e radioso. Una volta che ho una bella tintarella sono pronta per uscire!».

La Moss è anche testimonial della nuova campagna promozionale di Versace, che è stata appena pubblicata a livello internazionale. L'indossatrice promuove la linea Vunk di ispirazione punk della maison posando nuda nelle foto con le borse trapuntate nere, gialle e rosse che coprono le sue grazie.

«È una pubblicità potente nella sua semplicità. Non c'è una location, nessuna distrazione, solo la provocazione, il glamour e l'allure della nostra moda», ha dichiarato Donatella Versace a WWD.

© Cover Media