Dita Von Teese è piena di insicurezze quando si parla del suo look.

Durante una recente intervista con il magazine inglese Bwatt si è lasciata scappare alcune considerazioni personali.

«Proprio come ogni altra persona, non sono sempre sicura di me. Ho molti dubbi. Cerco solo di amarmi ed accettare i miei difetti. Credo sia importante per tutte le donne sapere che chiunque nutre le stesse difficoltà. Tutti vorrebbero cambiare qualcosa del loro aspetto. E tutti devono imparare ad accettare quello che non va».

Per mantenere una figura tonica e sexy la Von Teese si applica costantemente seguendo una serie di regole.

«Cerco sempre nuove strade per essere una persona migliore. Come mangiare bene, praticare sport, attività che mi aiutano a stare in armonia con me stessa. Sono una grande lettrice e quando ho necessità chiedo aiuto, visito un terapista se cerco consigli. Se capisco di non piacere a qualcuno cerco di farne tesoro e di trasformare ogni commento in energia positiva. Mi hanno spezzato il cuore più di una volta ma ho cercato di trasformare quelle sensazioni in qualcosa di buono».

Una delle missioni della star è quella di veicolare un  messaggio positivo ai propri fan.

«Voglio che quando mi vedono sul red carpet colgano questo messaggio: “Hey mi sono pettinata e truccata da sola mentre sfilo accanto a tutte queste star che hanno passato una giornata intera nei saloni di bellezza con una squadra di estetisti!”. Io faccio tutta da sola e quindi puoi riuscirci anche tu!».

© Cover Media