La Duchessa di Cambridge sta per dare alla luce il primogenito del Principe William. La coppia si prepara ormai da tempo al lieto evento, e la Duchessa desidera che il neonato trovi tutto pronto.

Per questo motivo ha trascorso molto tempo all'esclusivo showroom di arredamento per bambini Dragons of Walton Street, dove ha acquistato alcuni mobili.

«Ciò che la Duchessa ha acquistato è molto, molto costoso e ha uno stile antico», ha raccontato alla rivista People un impiegato di un negozio adiacente.

Nella stessa via c'è anche un altro negozio di articoli per neonati, The Nursery Window, dove la Middleton è stata vista insieme alla madre Carole.

«Si guardavano in giro ed erano allegre. Carole ha chiacchierato per un po' con il proprietario», ha riferito un commesso.

«Hanno comprato piccoli articoli, per lo più accessori e anche alcuni capi d'abbigliamento».

Da quando è stata annunciata la sua gravidanza, la duchessa ha anche visitato più volte Trotters – che si trova sull'esclusiva King's Road – dove ha fatto scorta di vestiti per il nascituro.

Recentemente la 31enne è stata vista da Peter Jones mentre si interessava a una carrozzina color panna. Nello stesso negozio la futura mamma è stata anche colpita da una sedia a dondolo e da un seggiolino per auto.

Inoltre ha acquistato una culla di vimini da un negozio chiamato Blue Almonds.

«È stata così gentile – ha commentato la proprietaria Iza Minkiewicz – non ci aspettavamo proprio di averla come cliente».

© Cover Media