Justin Bieber è investigato dalla polizia di Los Angeles per aver oltrepassato il limite di velocità durante le celebrazioni del Memorial Day.

Ormai da mesi i vicini testimoniano di vedere spesso il 19enne guidare in modo inappropriato.

Pare che la star abbia oltrepassato i 160 chilometri orari all'interno dell'area abitata, mettendo in pericolo i residenti e i loro bambini.

Secondo TMZ l'Associazione Proprietari della comunità di Calabasas ha inviato una lettera ai residenti chiedendo loro di intervenire.

La missiva, dove il nome di Bieber non compare mai direttamente, fa riferimento a una colluttazione avvenuta tra la giovane star e il calciatore in pensione Keyshawn Johnson.

«Uno dei nostri residenti famosi ha affrontato un altro vicino in seguito a un episodio di guida pericolosa», si legge nel testo.

Secondo il sito la lettera «sollecita gli abitanti del quartiere a rivolgersi il Dipartimento dello Sceriffo» qualora avvistassero il cantante o uno dei suoi amici superare i limiti di velocità.

Suggerisce inoltre che Bieber potrebbe essere allontanato dalla comunità se non si atterrà al codice stradale.

«I residenti che violano le regole dell'Associazione subiranno azioni disciplinari da parte del suo Consiglio, sotto forma di multe e altre punizioni».

Nessun portavoce della popstar ha ancora commentato la notizia.

© Cover Media