Rihanna e Cara Delevingne stanno organizzando una vacanza da sogno per l'esorbitante cifra di 550mila euro.

A furia di incontrarsi ad occasioni mondane le due vip hanno stretto una forte amicizia, tanto che hanno deciso di affittare per 352mila euro uno yacht di lusso, dove desiderano concedersi due settimane di sole e mare al largo della costa Azzura. Per non farsi mancare nulla hanno anche pensato di investire altri 235mila euro nell'organizzazione di feste a bordo, ristoranti e club.

«Non vogliono porsi limiti e sborseranno in tutto circa mezzo milione», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Vogliono che sia una vacanza indimenticabile e all'insegna della divertimento sfrenato: hanno già dichiarato che non dormiranno molto, al massimo due ore per notte!».

Non ancora completamente soddisfatta della prospettiva del viaggio, Rihanna ha anche invitato la modella a passare una settimana nella sua casa alle Barbados.

«Cara e Rihanna hanno prenotato la vacanza dopo essersi dette che non hanno bisogno di un uomo al loro fianco per essere felici. Così affitteranno uno yacht in Francia alla fine di agosto, quando la popstar ha due settimane di pausa dal tour e poi voleranno alle Barbados per rilassarsi un po'».

© Cover Media