Robin Thicke, cantante 36enne figlio dell'attore Alan Thickle, non teme troppo l'avanzare degli anni, grazie alla perfetta forma fisica che è riuscita a mantenere suo padre.

In particolare, il cantante non teme minimamente di perdere i capelli, vista la fola zazzera che ancora resiste sulla testa del suo genitore 66enne.

«Mio padre ha un look da vecchia Hollywood: sempre abbronzato e con un sacco di capelli in testa! Esatto, anch'io invecchierò così bene!», ha esordito ridendo al programma radiofonico australiano tenuto da Kyle e Jackie Osbourne.

Dopo anni passati a cercare di sfondare sulle scene musicali, Thicke sta finalmente avendo il meritato successo con la canzone «Blurred Lines», realizzata insieme a T.I. e Pharrell.

«È davvero una cosa strana pensare che le altre star ascoltino i miei dischi, sopratutto perché prima non riuscivo a venderne neanche uno! La cosa più incredibile è che “Blurred Lines” continua ad avere successo sulle charts di iTunes. Mi hanno detto che è al numero uno in 52 paesi!».

© Cover Media