Justin Bieber e Miley Cyrus si sono avvicinati in modo particolare negli ultimi tempi, facendosi paparazzare insieme in più occasioni e spassandosela ai party più sfrenati.

Tuttavia, lei risulta ancora fidanzata con l'attore Liam Hemsworth, e subito dopo l'esplosione del gossip ha immediatamente telefonato all'emittente radiofonica Hot 99.5 per precisare che il rumor era “impossibile”, dal momento che è impegnata con Hemsworth.

Bieber, invece, che ha appena messo fine per l'ennesima volta alla storia con Selena Gomez, farebbe di tutto per attirare l'attenzione della Cyrus.

«C'è una tensione sessuale fra loro. Justin farebbe di tutto per darci dentro con Miley, pensa che insieme potrebbero diventare il re e la regina della Hollywood dei giovani», ha ammesso una fonte al magazine OK!.

«In quanto a Miley, sappiamo che continua a definirsi ancora fidanzata, ma non sembra affatto così. Quando sono alle feste insieme, Liam salta in sella per andare a casa degli amici, e non torna da Miley. Però lei potrebbe volerlo ingelosire facendosi vedere in giro con Justin. È molto affascinante, e usa questo a suo vantaggio», ha concluso.

© Cover Media