Dopo aver annunciato, all’inizio dell’anno, di essere al lavoro su una linea di abbigliamento, Alessandra Ambrosio ha ora inaugurato un fashion blog.

Nel sito, battezzato A by A, la modella brasiliana condividerà con gli utenti la sua esperienza nel campo dello stile e concederà inediti retroscena sullo sviluppo della sua collezione Alé by Alessandra, oltre che suggerimenti sui trend e sui suoi capi preferiti.

Nel primo post del blog, la 32enne ha parlato di moda mare e di come questo settore sia legato al suo paese d’origine.

«Quando pensiamo al Brasile vengono in mente costumi sexy e uno stile fresco e leggero. Dopo tutto, non è il modo ideale per affrontare un weekend a Rio o a Florianopolis?», ha scritto.

«Il Brasile è un buffet ricco di ispirazione per la moda. È ora di fare la valigia, prendere il passaporto e partire in direzione sud. Adeus!».

Sul blog verranno verosimilmente caricate diverse foto della Ambrosio, così come interventi su persone e luoghi che ha trovato particolarmente interessanti.

La star ne aveva parlato la prima volta lo sorso febbraio, illustrando le linee guida del progetto per il suo brand.

«So che cosa mi piace e che cosa voglio vedere. Voglio essere soddisfatta tanto quanto il consumatore. Sto creando un marchio che rappresenta tutto ciò di cui sono appassionata e che ho vissuto, dalla mia origine brasiliana ai miei viaggi intorno al mondo, fino al mio arrivo qui (a New York, ndr) cinque anni fa», ha concluso.

© Cover Media