Justin Bieber sta per lanciare sul mercato americano un nuovo profumo, chiamato in modo suggestivo The Key (la chiave).

«La chiave spalanca un lato della mia personalità che nessuno ha mai visto prima, e mi porterà ancora più vicino al cuore delle mie fan», ha dichiarato il cantante a PEOPLE.

«Voglio che le mie fragranze siano portatrici di un messaggio edificante e positivo. È un modo bellissimo di restare connesso con chi mi supporta. Questo nuovo profumo è come un messaggio: credete sempre nei vostri sogni».

The Key ha un aroma di muschio, fruttato e floreale, con alcune note di vaniglia. La boccetta che lo contiene è bianca con accenti dorati e un piccolo pendente a forma di chiave. La pop star ne ha pubblicato un'immagine proprio ieri tramite Twitter.

Il packaging sembra essere rivolto a un pubblico leggermente più maturo rispetto alle due precedenti fragranze – Someday e Girlfriend.

Someday fu lanciato nel 2011 e nelle prime tre settimane incassò oltre 3 milioni di dollari, battendo il record di Heat – la fragranza di Beyoncé – che era stata immessa sul mercato l'anno precedente.

«Someday rappresenta l'idea che è davvero possibile cambiare il mondo, realizzare i propri sogni, e persino stare insieme a quella persona che per noi significa tutto», aveva spiegato Bieber durante lo show radiofonico australiano di Kyle e Jackie O.

«Volevo creare una fragranza per le mie fan che in primo luogo piacesse molto a me... qualcosa che mi attrae e da cui non riuscirei a stare lontano».

© Cover Media