In amore Russell Brand preferisce «le usanze delle tribù primitive» alla monogamia.

Il comico 38enne è celebre per essere un grande latin lover e dopo la fine del suo matrimonio con Katy Perry lo scorso anno gli sono stati attribuiti diversi flirt, primi fra tutti quello con l'ex Spice Girls Geri Halliwell e la presentatrice australiana Kate Peck.

Attualmente corrono voci che Brand stia frequentando la possidente di alberghi Alessandra Balazs, ma l'attore non nega di essere per natura poligamo.

«Mi piace vivere come in una comunità tribale in amore, con cinque o sei persone insieme!», ha dichiarato nel podcast di Richard Herring in diretta dal Leicester Square Theatre.

«Ho sperimentato la vita matrimoniale e ci sono degli aspetti incredibilmente belli ma poi ho subito una profonda transizione».

«Non sapevo di essere pronto per un simile cambiamento. Ma alla fine è quello che realmente voglio: scrutare l'orizzonte come un predatore in cerca di una donna!».

Nel 2008 Brand ha recitato al fianco di Mila Kunis nella commedia «Non mi scaricare» e ricorda di essere rimasto colpito dal fascino della sua co-star.

«È fantastica. È davvero straordinaria! Ho provato a corteggiarla e alla domanda: “Hai il ragazzo?” Lei mi ha subito riposto: “Sì!”».

«Così ho subito pensato: “Bene per quanto ancora devo fingere di essere interessato a quello che mi sta dicendo?” Almeno 12 secondi! Lei ha iniziato a parlare del suo fidanzato, “Mac” e alla fine ha detto: “Il mio ragazzo viene a trovarmi domani”. Era al settimo cielo e io quando l'ho visto ho scoperto che non era un “Mac” qualsiasi, bensì Macaulay Culkin!».

© Cover Media