Ian Somerhalder desidera una donna rilassata e non troppo esigente. Il divo di «The Vampire Diaries» si è recentemente separato da Nina Dobrev, e adesso è di nuovo a caccia.

«Mi piacerebbe trovare una donna che uscisse semplicemente con me a cena, invece di desiderare immediatamente dei figli!», ha dichiarato alla rivista tedesca Bravo.

Al momento il 34enne è impegnato nelle riprese del suo prossimo film – intitolato «The Anomaly» – al fianco di Alexis Knapp e Luke Hemsworth, e presto inizierà a filmare la quinta stagione di «The Vampire Diaries». La sua fitta agenda lo obbliga a spostamenti continui.

«Non ho più nemmeno il jet lag, visto che non resto mai abbastanza a lungo nello stesso posto», ha scherzato.

Oltre agli impegni lavorativi l'attore è anche impegnato in alcune opere di beneficenza, volte a proteggere l'ambiente e il regno animale.

«Grazie alle donazioni ho già raccolto più di sei milioni di dollari per costruire un nuovo rifugio per gli animali», ha spiegato con un sorriso.

«È importante mobilitare le persone. Si tratta del nostro futuro».

Somerhalder e la Dobrev hanno deciso di porre fine alla loro relazione il mese scorso. I due potrebbero incontrarsi nuovamente sul red carpet il prossimo agosto in occasione dei Teen Choice Awards, ai quali sono stati nominati entrambi.

© Cover Media