Nick Lachey non ha dubbi: la parte migliore di un tour sono le donne disposte a tutto per incontrarlo. Lo rivela lui stesso a MTV News, intervistato sull’andamento del The Package Tour, tournée americana, cominciata lo scorso mese in USA insieme agli altri membri dei 98 Degrees Drew Lachey, Justin Jeffre e Jeff Timmons e alle boyband New Kids on the Block e Boyz II Men.

«Quando sali sul palco davanti a 16.000 donne che urlano vedendoti è fantastico! Ogni notte c’è una folla di persone che non vede l’ora di vederci e di ascoltare la nostra musica. È difficile spiegare le aspettative che nutrono queste donne prima di incontrarci dal vivo nel backstage. Ci sono un sacco di donne e di pre-party che noi incoraggiamo. Ci sentiamo tutti meglio quando le persone hanno bevuto già un paio di drink (…)», ha ammesso prima di raccontare alcune reazioni dei fan durante i concerti.

«C’è un momento dello spettacolo dove facciamo salire sul palco 4 fan e dedichiamo loro una canzone. Alcuni tremano in modo incontrollato, altri piangono, altri si sentono a disagio e se ne vogliono andare via. Sono momenti divertenti».

Il The Package Tour terminerà in America il 4 agosto.

© Cover Media