Robert Pattinson desidera presentare Katy Perry ai suoi genitori.

La coppia ha passato di recente molto tempo insieme scatenando speculazioni su una loro presunta love story. Negli ultimi giorni Pattinson è stato ospite dei genitori della Perry a Santa Barbara e ora vorrebbe ricambiare il favore facendo conoscere alla cantante la sua famiglia.

«Rob ha confessato agli amici di essersi infatuato della popstar dopo che si sono visti l'ultima volta al concerto di Björk. Lui sta programmando un viaggetto in Inghilterra e desidera portare con sé Katy e farle conoscere i suoi genitori», ha riferito una fonte alla rivista inglese Closer.

La scorsa settimana correvano voci che la Perry stessa valutando se tornare insieme al suo ex fidanzato, John Mayer o iniziare una relazione con Robert Pattinson.

Nel frattempo Mayer sembra essere tornato sui suoi passi dopo aver lasciato la popstar.

«John si è reso conto di avere fatto un enorme errore e sta cercando in tutti i modi di riconquistare la Perry», ha continuato la fonte.

«Katy ha rivelato agli amici di essere intrigata dai cattivi ragazzi come John ma allo stesso tempo ha scoperto di avere molto cose in comune con Rob».

La Perry e Mayer si sono frequentati dalla scorsa estate fino a marzo di quest'anno ma sembra che la condotta da latin lover del cantante abbia contribuito alla deriva del loro rapporto.

«Sì frequentavo John ma ora è finita», ha rivelato la popstar.

«Ero innamorata pazza di lui. E sono ancora presa di lui. Tutto quello che mi sento di dire di quella storia è che lui ha una mente bellissima. Una testa formidabile accompagnata però da un'anima ribelle. Mi sono resa conto che sono affascinata dai belli e dannati».

© Cover Media