Domenica scorsa Paris Jackson non ha partecipato al matrimonio del cugino Taj con Thayana Scoo. I medici, infatti, hanno ritenuto indispensabile trattenerla presso l'UCLA Medical Center dove è ricoverata per aver tentato di suicidarsi.

Gli altri membri della famiglia Jackson - tra cui la nonna di Paris, Katherine e i suoi figli Jermaine, La Toya e Tito, e i fratelli della ragazza, Prince Michael e Blanket - hanno invece assistito alla cerimonia nuziale tenutasi domenica scorsa nella casa di famiglia di Hayvenhurs a Los Angeles.

«Nessuno ha commentato la mancanza di Paris. Avrebbe voluto venire ma i medici non l'hanno lasciata uscire dall'ospedale», ha riferito una fonte a E! Online.

«Penso che tutti abbiano cercato di evitare l'argomento per godersi la cerimonia. A vederli sembrava che tutto fosse normale fatta eccezione per la nonna che sembrava molto triste. Non era la solita divertente signora».

Katherine, nominata tutore legale dei nipoti Paris, Prince e Blanket dopo la morte del loro padre Michael Jackson nel 2009, è fiduciosa per la salute di Paris.

«È ottimista perchè è convinta che la ragazza riceverà l'aiuto di cui ha bisogno. Pensa che Paris non abbia veramente considerato le conseguenze terribili del suo folle gesto», ha spiegato una fonte.

«Il ricovero ha reso più consapevole in questo senso la ragazza».

© Cover Media