I Mumford & Sons hanno deciso di cancellare le date rimanenti del tour a seguito del ricovero in ospedale di Ted Dwane.

Lunedì scorso il bassista della band è stato ricoverato d'urgenza per un embolo al cervello, e se in un primo momento il gruppo aveva pensato solo di posporre i concerti in America, oggi ha deciso di cancellarli definitivamente.

Dwane è stato rilasciato dall'ospedale e sembra stare bene, ciononostante i Mumford & Sons hanno comunicato sulla loro pagina Facebook di volersi prendere una pausa dal tour.

«È con grande gioia che annunciamo che Ted è uscito dall'ospedale ed è sulla via della completa guarigione. L'operazione è andata bene e i medici che l'hanno curato sono fiduciosi del suo stato di salute attuale», legge il comunicato rilasciato dalla band.

«Ma è con grande tristezza che vi comunichiamo l'annullamento della restante parte del tour. Se avessimo potuto fare diversamente l'avremmo fatto e voi lo sapete. Abbiamo fiducia in voi, sappiamo che rispetterete il nostro desiderio che Dwane si rimetta completamente prima di tornare sul palco. Ci stiamo limitando a seguire il consiglio dei medici».

© Cover Media