Secondo indiscrezioni Cameron Diaz ha legato moltissimo con Taylor Kinney, sua co-star in «The Other Woman» e la complicità tra i due attori avrebbe scatenato la gelosia di Lady Gaga, fidanzata del ragazzo.

«Le cose non vanno molto bene per la popstar», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Tra la Diaz e Kinney è scattata la scintilla e stanno davvero bene insieme. Sono anche usciti per una passeggiata e la notizia è arrivata alle orecchie di Gaga».

Ieri la modella Kate Upton ha compiuto 21anni e i due attori hanno usato come pretesto il party organizzato dalla procace stella della passerella per uscire insieme.

«Cameron e Taylor sono stati visti in un café e poi sono usciti a cena. Dopo poco tempo sono stati raggiunti dagli invitati al compleanno della Upton!».

«Kinney ha avuto così la scusa per uscire un giorno in più con la Diaz».

Nel frattempo a Lady Gaga è stata diagnosticata una forte infiammazione alle giunture che l'ha costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico e a cancellare alcuni concerti del suo Born This Way Ball tour.

Sicuramente il rapporto stretto instauratosi tra la Diaz e Kinney ha influenzato negativamente la guarigione della popstar, già provata dalla malattia.

«Cameron ha persino incontrato la famiglia di Taylor e i fratelli dell'attore, Adam e Trent sono andato a trovarlo sul set».

«È un periodo davvero stressante per Lady Gaga che oltre a soffrire per amore deve riprendersi fisicamente dall'operazione», ha spiegato la fonte.

© Cover Media