Kelly Osbourne frequenta lo chef Matthew Mosshart e corrono voci che i due si siano fidanzati ufficialmente in gran segreto.

«Mi piacciono i nomi antichi come Ethel e Mavis ma cerco di non pensarci troppo per il momento», ha risposto su Twitter ad una domanda di un suo fan, in una chat organizzata dalla rivista Cosmopolitan.

La star ha voluto ringraziare pubblicamente la famiglia per averla sempre supportata e per averla lanciata nel jet set grazie al reality The Osbournes dove figurava accanto alla madre Sharon, il padre Ozzy e il fratello Jack. La star non esclude di ripetere in futuro una simile esperienza.

«Mai dire mai ma in realtà quello che dovevamo fare l'abbiamo fatto! Però potremmo sempre fare uno show reunion un giorno!», ha scritto Kelly prima di rivelare le sue ambizioni teatrali.

Nel 2007 infatti la Osbourne ha interpretato Mama Morton in un musical di Chicago e vorrebbe cimentarsi ancora con la recitazione così come desidera risollevare la sua carriera musicale.

«Sì è totalmente vero ma se facessi di testa mia ci metterei molto più tempo che non affidandomi ad una grande casa discografica!».

© Cover Media