Beyoncé Knowles ha creato una versione limitata del suo profumo Heat in omaggio al suo tour mondiale.

La nuova essenza della popstar, Heat The Mrs. Carter Show World Tour, presenta il sottotitolo «un nuovo tipo di fuoco» che rimanda al concetto originale della sua iconica essenza Heat uscita nel 2010.

«Adoro la mia musica, adoro esibirmi sul palco ma più di tutto adoro e apprezzo la mia folta schiera di fan», ha dichiarato Beyoncé in un comunicato ufficiale.

«Ho voluto regalare a loro questo profumo in ricordo di questo fantastico tour perchè rispecchia la forza, la passione e il divertimento che cerco di comunicare nei miei concerti».

La popstar parallelamente al lancio del nuovo profumo ha creato un sito dove spiega le caratteristiche delle sue tre essenze principali, Heat, Heat Rush e Pulse. I suoi ammiratori potranno inoltre godere di alcune immagini delle campagne promozionali dei tre prodotti e acquistare le essenze online.

«Desidero che le donne si sentano sexy, forti, in grado di conquistare qualsiasi cosa desiderino. Quando entrano in una stanza devono lasciare un'impressione unica e potente, veicolata attraverso le mie fragranze», spiega la star sul sito.

Heat The Mrs. Carter Show World Tour è un profumo basato su note floreali e fruttate, ottenuto dalla combinazione del mangostano, del gelsomino, dell'orchidea Brassia Edvah Loo e della vaniglia.

© Cover Media