Britney Spears ha pubblicato in anteprima sul suo account Twitter un'immagine del suo nuovo videoclip, intitolato «Ooh La La».

La clip diretta da Marc Klarsfeld, regista di star del calibro di Avril Lavigne e Katy Perry, rientra nel più ampio progetto di collaborazione con Will.i.am che ha già dato i suoi frutti, come il duetto di grande successo, «Scream & Shout».

La foto ritrae la popstar in primo piano su uno sfondo blu cielo ed è accompagnata da un pezzo di testo del brano «Ooh La La», che nella sua versione originale è stato pubblicato in rete lo scorso mese cantato dalla band Schtroumpfs 2.

«“Così baby vieni con me perchè voglio che tu sia il mio #OohLALA”. Una standing ovation per #Marc Klarsfeld che oggi ha fatto un super lavoro!», ha poi aggiunto la Spears.

Un particolare nell'immagine postata dalla star ha però attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo: la cantante di «Toxic» sfoggia all'anulare sinistro un anello d'argento che fa pensare ad un recente fidanzamento ufficiale segreto della popstar. La Spears, dopo essersi lasciata alla fine dell'anno scorso dall'ex compagno nonché agente Jason Trawick, ha incontrato a febbraio di quest'anno David Lucado, un avvocato estraneo al mondo dello showbiz.

Ciononostante i rumor potrebbero essere infondati dal momento che la diva è stata più volte paparazzata con anelli sospetti alle dita.

© Cover Media