Questo weekend Sofía Vergara ha mandato in confusione un dj richiedendogli delle canzoni di Pitbull.

L'attrice è una grande frequentatrice dell'alta società degli Hamptons e durante il fine settimana si è recata alla festa organizzata dall'uomo d'affari americano Marc Leder insieme al fidanzato Nick Loeb.

La Vergara era entusiasta della serata, fatta eccezione per la musica in filodiffusione.

«A Sofia non piaceva l'house music che il dj stava suonando e allora si è recata alla consolle chiedendogli di mettere su delle canzoni di Pitbull», ha riferito una fonte al New York Post.

«Ma a causa del suo accento e del grande caos che c'era nel locale, lui non ha capito la richiesta della star. Dopo essersi fatto ripetere più volte la domanda dall'attrice, il dj ha risposto che non sapeva minimamente chi fosse Pitbull».

A parte questo piccolo inconveniente, l'attrice 40enne ha passato la serata divertendosi e chiacchierando fitto fitto con il multimilionario Jeff Greene e la moglie Mei e col governatore David Paterson.

Alla festa la Vergara e Loeb sono sembrati finalmente sereni e felici dopo un periodo di coppia burrascoso. Lo scorso anno i due si erano addirittura separati e a Capodanno del 2012 avevano avuto una feroce discussione, ma ora corrono voci che stiano cercando casa insieme a Los Angeles per metter su famiglia.

© Cover Media