Kim Kardashian, incinta del suo primo figlio, starebbe pianificando di trasferirsi a Parigi con Kanye West. Quest'ultimo ha già trascorso nella capitale francese buona parte degli ultimi mesi, fomentando i rumors che lo tacciano di disinteresse verso la sua dolce metà e il futuro nascituro.

Tuttavia la Kardashian sarebbe disposta a lasciare Los Angeles, dove vivono sua madre, le sue sorelle e i fratelli, pur di star accanto a West.

«La famiglia di Kim non è affatto felice della sua decisione di lasciare Los Angeles», ha ammesso una fonte al magazine Life & Style, precisando come l'impero economico dei Kardashian, fatto di show tv, prodotti e vestiti, potrebbe risentire negativamente della sua assenza.

«Sua madre Kris e il resto della famiglia credano che abbia totalmente perso se stessa. Kanye le ha chiesto di smetterla con le riprese del reality, e non permetterà mai al bambino di entrare a far parte dello show. Kris crede che Kim stia gettando al vento tutto quello per cui ha lavorato, per un uomo», ha concluso.

© Cover Media