Dopo aver appreso che Eddie Murphy ha intenzione di adattare il suo film «Beverly Hills Cop» in un programma per il piccolo schermo, Tom Cruise sta pensando a sua volta di trasformare «Jerry Maguire» in una serie tv televisiva.

«Tom è così affascinato dal ritorno di Eddie nel suo ruolo principale che si sta informando circa le opportunità di far rivivere alcuni dei suoi personaggi principali sul piccolo schermo», ha spiegato una fonte al National Enquirer.

All’inizio, Cruise aveva in mente di riproporre il personaggio di Maverick del celebre film «Top Gun» del 1986, ma dopo la morte del regista Tony Scott – venuto a mancare l’anno scorso – avrebbe iniziato a ripensare ai suoi piani, privilegiando piuttosto l’idea di un remake tv di «Jerry Maguire» - per il quale vorrebbe coinvolgere i suoi compagni cast Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr. e Kelly Preston.

«Sfortunatamente sembra molto improbabile che Renée possa prendere in considerazione una serie tv. Ma quasi tutte le persone del cast sono rimaste in ottimi rapporti con Tom, e a lui piace molto l’idea di riunirsi ai suoi vecchi amici per lavorare su un nuovo progetto».

© Cover Media