Selena Gomez è pronta a lasciarsi definitivamente alle spalle la sua storia d'amore con Justin Bieber.

La giovane cantante ha avuto una relazione altalenante con il divo canadese, terminata lo scorso anno.

Tuttavia si vociferava che la coppia si sarebbe presto riavvicinata, pettegolezzi incoraggiati da una foto dei due vip abbracciati pubblicata di recente su Twitter. Ma la star avrebbe dichiarato di non voler mai più tornare insieme all'ex fidanzato.

«La Gomez non è di certo un angelo, ma Bieber non è il ragazzo che fa per lei», ha riferito una fonte a RadarOnline, secondo la quale anche gli amici della cantante avrebbero spronato Selena a dimenticare l'ex.

«Finalmente è riuscita a dare retta alle persone che le vogliono bene e giura che è definitivamente finita con Justin. Non tornerà mai più insieme a lui e ora ha bisogno di lasciarsi alle spalle tutta questa storia».

D'altra parte di recente Bieber non ha brillato per senso di responsabilità: dopo essersi presentato con ore di ritardo ai concerti, ha cercato di far espatriare un cucciolo di scimmia di specie protetta ancora in tenera età ed è stato accusato di guida pericolosa da un vicino di casa.

La Gomez si è stancata degli eccessi del ragazzo e ha bisogno di una vita più tranquilla.

«Sua madre è incinta e la sua carriera artistica sta esplodendo», ha spiegato un'altra fonte.

«Per un minuto ha pensato di poter salvare Bieber da se stesso ed è per questo motivo che è ritornata insieme a lui l'ultima volta. Ma ora non ne vuole più sapere di lui e dei suoi comportamenti infantili».

© Cover Media