Adam Sandler è entusiasta del suo nuovo film perchè gli ha permesso di tirar fuori il suo lato più infantile.

L'attore è celebre per il suo spiccato senso dell'umorismo e attualmente è impegnato con la promozione del secondo episodio della saga comica «Un weekend da bamboccioni 2».

«“Un rutto con inspiro” altro non è che la combinazione di un rutto, di uno starnuto e di una scoreggia!», ha spiegato divertito a MTV News.

Il rubacuori hollywoodiano Taylor Lautner interpreta un compagno di squadra di basket di Adam nella pellicola e Sandler è rimasto sorpreso dal talento del collega.

«Non ci potevo credere!».

«È così carino e poi è talmente talentuoso. Lo adoro!».

Nel trailer di «Un weekend da bamboccioni 2», si vede Lautner che incita Sandler a saltare nudo per un dirupo, un rito di iniziazione che l'attore più anziano ha provato sulla sua stessa pelle.

«C'era un posto di ritrovo dove tutti i ragazzi di 11 anni si ritrovavano e fumavano sigarette per emulare i grandi. Presto i miei stupidi amici ed io ci siamo aggregati al gruppo».

«Alcuni di loro non ci volevano e allora noi gli abbiamo lanciato una sfida: “Provate a saltare da questo dirupo una o due volte e noi ce ne andremo!”».

© Cover Media