Ieri Nicole Kidman ha incontrato Lenny Kravitz abbracciandolo con gioia.

Nessun rancore ha rovinato il delicato momento ai CMT Music Awards a Nashville nel Tennessee. Anzi, l'attrice e il marito Keith Urban si sono imbattuti nel cantante e hanno deciso di posare tutti e tre insieme davanti ai fotografi. Poi la Kidman ha sorriso vedendo Urban parlare con atteggiamento affettuoso al suo ex.

La star di «Moulin Rouge!» era presente in veste di accompagnatrice del marito che ha aperto la serata con un duetto insieme al presentatore Jason Aldean.

Kravitz invece ha consegnato uno dei premi della serata e si è esibito in due sue canzoni.

La Kidman ha frequentato il cantante dal 2003 al 2004 e correvano voci all'epoca di un loro fidanzamento ufficiale, prontamente smentito da entrambi i vip.

Ai CMT Music Awards, presentati da Jason Aldean e Kristen Bell, hanno trionfato Carrie Underwood, aggiudicatasi il premio Video dell'Anno e Miranda Lambert insignita del riconoscimento Miglior Performance del CMT.

Infine Blake Shelton è stato il vincitore della categoria Miglior Video Maschile mentre Lady Antebellum si è aggiudicata il titolo di Miglior Video di un gruppo musicale.

© Cover Media