Candice Swanepoel è convinta che la sicurezza del proprio corpo sia solo una questione di testa e ha suggerito i suoi segreti per essere disinvolte in costume da bagno.

«Senz’altro è importante fare esercizio fisico perché quando lo fai ti senti sempre meglio. Ma anche se non si è molto sicure di sé l’importante è fingere di esserlo!», ha spiegato su teenvogue.com.

La Swanepoel si premura sempre di iniziare per tempo la preparazione fisica per l’estate, in modo da apparire al meglio in bikini.

La 24enne si stanca facilmente degli allenamenti ripetitivi e cerca di variare il più possibile.

«Amo provare nuovi corsi, di recente ne ho seguito uno di salto con la corda. Mi piacciono anche la boxe e il balletto. Ho pure provato Pilates, che mi è piaciuto molto!», ha sorriso.

La fashion star ha poi rivelato che il suo mantra in fatto di look estivo è: «meno è, meglio è».

«Mettete un po’ di bronzer e raccogliete i capelli»: questa è la sua ricetta per apparire belle.

La top ha poi rivelato quali sono i pilastri del suo guardaroba nella stagione calda.

«Per New York amo un buon paio di sneaker perché i sandali possono rivelarsi piuttosto scomodi. Amo anche gli short, le magliette e i jeans».

«Quando faccio le valigie per un posto di mare, invece, ho diverse sciarpe e sarong che posso arrotolare in vita e sulla testa. Ho un guardaroba molto semplice, arricchito da tanti accessori con cui giocare».

© Cover Media