Jennifer Aniston ha predisposto una cantina di vini del valore di 2,3 milioni di euro, una fontana di margarita (cocktail messicano, ndr) e una sala prove insonorizzata per il fidanzato nella sua villa di Bel Air.

L'attrice e il compagno Justin Theroux hanno deciso di allargare la loro tenuta da 16,4 milioni di euro con alcune chicche prima del matrimonio.

«Jen e Justin nutrono interessi e passioni diverse per cui hanno voluto attrezzare la casa in modo da poter esprimere la loro creatività nel rispetto della libertà dell'altro», ha riferito una fonte all'edizione inglese della rivista Grazia.

«Così la Aniston ha fatto costruire una cantina di vini di 488 metri quadri da 2,3 milioni di euro e una spa da 702.000 euro dove può concedersi trattamenti all'argilla coreana, nota per le sue proprietà detox».

«Jennifer è anche una grande fan del cibo messicano, perciò ha attrezzato il giardino con un forno da 854.500 euro e una fontana per il margarita (un attrezzo speciale che crea giochi d'acqua mentre mescola le bevande, ndr)».

«Infine una parte della casa è dotata di un tetto retrattile così quando c'è il sole lei e Theroux possono scoperchiare il soffitto e abbronzarsi stando comodamente nelle loro stanze».

Sembra che la Aniston abbia speso circa 9,3 milioni di euro per il restauro della casa che ora presenta anche degli spazi riservati al fidanzato.

«L'attrice ha creato anche una sala insonorizzata interamente rivestita di sughero che ha soprannominato “la grotta”. Un posto dove Justin può accogliere gli amici e suonare e fare baldoria senza recare disturbo», ha spiegato la fonte.

«Theroux ama gli spazi aperti perciò Jen ha fatto costruire questa lussuosa sala prove in giardino!».

© Cover Media