Jennifer Lopez aveva lasciato «American Idol» l’anno scorso dopo aver fatto parte della giuria per ben due anni, ma ora sembra decisa a tornare sui suoi passi.

Durante l’ultima stagione, il panel di giudici del format è stato animato da Keith Urban, Mariah Carey, Nicki Minaj e Randy Jackson, ma questi ultimi tre non torneranno anche a causa degli scarsi risultati di audience, i litigi e le incomprensioni.

Di conseguenza, i boss del programma stanno corteggiando la Lopez per convincerla a tornare.

«Il manager di JLo Benny Medina stava portando avanti le negoziazioni con la Fox ancor prima che Mariah e Nicki annunciassero il loro addio al programma», ha spiegato una fonte al RadarOnline.com.

«Benny ha confermato che JLo vuole tornare. Ne stanno parlando, le negoziazioni sono ancora a una fase iniziale, ma tutti sono interessati al suo ritorno».

La fonte ha poi sottolineato che il ritorno della Lopez potrebbe essere motivato anche dal suo bisogno di stabilità per i figli Max ed Emme, gemelli di cinque anni.

«“American Idol” le permetterebbe di mantenere stabile la sua vita: i bambini andranno all’asilo in autunno, e la stabilità è importante per loro»

E mentre si attende la riconferma ufficiale di Keith Urban, i rumors su chi occuperà gli altri posti del panel non si fanno attendere: fra le possibili scelte, figurano Jennifer Hudson, Kelly Clarkson, Adam Lambert e Clay Aiken.

© Cover Media