La figlia di Channing Tatum, nata venerdì scorso a Londra, si chiama Everly.

«È con grande emozione che Jenna Dewan-Tatum e Channing Tatum annunciano la nascita della loro bambina, Everly Tatum, nata lo scorso 31 maggio a Londra. Augurate amore e serenità a Chan, Jen ed Everly!», si legge in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito dell'attore.

Poco tempo fa la coppia era stata paparazzata prima della nascita della figlia mentre portava a spasso i cani per le strade della capitale inglese.

Alla notizia del parto, la co-star di Tatum di «White House Down», Jamie Foxx si è subito congratulata con il collega.

«Tanto amore per @lamiacostardiWHD @channingtatum + la moglie @jennaldewan + e il loro bébé. Benvenuto al mondo piccolo Tatum!» ha postato domenica l'attore su Twitter.

Il divo di «Nemico pubblico - Public Enemies» e la moglie avevano annunciato di aspettare un figlio a dicembre dello scorso anno. La coppia è stata sposata per quasi quattro anni e ha deciso di far nascere il figlio a Londra perchè Tatum è impegnato nella capitale inglese con le riprese del film «Jupiter Ascending».

In una recente intervista all'edizione americana di Glamour, la Dewan-Tatum si è detta entusiasta del comportamento del marito durante la gravidanza.

«Channing è stato grandioso con me. Ha deciso di starmi accanto evitando qualsiasi discussione, supportandomi sempre e comunque. “Fai quello che vuoi! Cosa desideri mangiare? Vado io a comprare tutto quello che serve!”».

© Cover Media