Demi Moore ritiene che Ashton Kutcher dovrebbe pagarle i danni morali per la fine del loro matrimonio, naufragato nel 2011 dopo che quest’ultimo l’avrebbe tradita nel giorno dell’anniversario.

La Moore ha voluto discutere i dettagli per il divorzio solo a marzo di quest’anno, chiedendo però una cospicua somma di denaro a titolo di risarcimento emotivo.

«Demi ne ha passate tante durante gli ultimi due anni e non concederà il divorzio finché Ashton non le avrà dato i soldi che lei pensa gli siano dovuti», ha spiegato una fonte al magazine Grazia.

«Ritiene che lui dovrebbe ricompensarla per la sua presunta infedeltà e per tutto questo terremoto emotivo, nonché per la riabilitazione e lo psicologo di cui ha avuto bisogno dopo la rottura. Lei non avrebbe mai voluto che accadesse tutto questo e pensa di dover essere ricompensata per quello che ha sofferto».

Dal canto suo, Kutcher sembra quantomeno restio a concedere all’attrice quello che chiede, nonostante sia a sua volta pressato dalla sua nuova fidanzata Mila Kunis che spinge per sposarsi.

«Ashton è arrabbiato per aver speso così tanto in spese legali. Non vuole rimborsare Demi perché questo significherebbe perdere metà del suo patrimonio. Vuole solo che il divorzio sia finalizzato e non si trascini ancora», ha concluso la fonte.

© Cover Media