Adam Levine è noto per le sue controverse affermazioni e questa settimana ha sconvolto il pubblico americano di The Voice per aver dichiarato «odio questo paese» dopo che due dei suoi concorrenti sono stati eliminati.

In un’intervista sulla Cbs che andrà in onda il prossimo 2 giugno il cantante ammette di fare talvolta affermazioni azzardate.

«Sto bene con me stesso, sono abbastanza mio agio nella mia pelle da ammettere che a volte tendo a scegliere le mie parole in modo un po’ troppo impulsivo», ha confessato.

Subito dopo la sua dichiarazione-choc Levine ha espresso il suo stato d’animo su Twitter, chiarendo di non pensare sul serio ciò che ha detto. Il giorno successivo si è anche formalmente scusato con chi si fosse sentito offeso dalle sue parole.

«Ovviamente amo il mio paese e i commenti di ieri sera sono stati fatti per pura frustrazione», ha spiegato su Us Weekly.

«Avendo passione per The Voice voglio che i miei artisti abbiano successo. L’eliminazione di ieri sera mi ha gettato nella confusione emotiva e i miei commenti erano solo frutto della mia delusione».

© Cover Media