Settecentomila euro: a tanto ammonta la somma sganciata da Kim Kardashian per assicurare a sé stessa e al piccolo che porta in grembo un parto il più confortevole possibile. A cominciare dalla struttura che la ospiterà per almeno tre giorni, il Los Angeles Cedars-Sinai Medical Center, che costa intorno 3mila euro a notte.

«Non sarà un parto normale, anche per gli standard delle celebrity – ha riferito una fonte al National Enquirer -. Kim ha già speso migliaia di dollari per assicurarsi che le cose vadano come previsto e senza nessun problema».

La suite natale è equipaggiata con ogni lusso: enorme vasca da bagno, due letti, schermo ultrapiatto e salone separato con divano e tavolo da pranzo, il tutto decorato con dozzine di rose bianche. Alla lista della spesa va poi aggiunto, tra le tante voci, un fotografo personale pagato 700 euro al giorno, la lingerie da parto consistente in esclusive creazioni parigine (20mila euro) e eventuali conti di ristoranti già allertati dalla Kardashian nel caso né lei né West non gradissero il menu dell’ospedale.

Come se non bastasse, la ragazza pretende di essere coccolata anche dopo, per la gioia (si fa per dire) del suo compagno: «Kim si aspetta un regalo costoso per tutti i mesi passati coi piedi gonfi, la nausea mattutina e la pancia enorme!», ha concluso la fonte.

© Cover Media