Beyoncé Knowles è testimonial della summer collection di H&M, per il quale si è fatta fotografare in costume da bagno in una serie di scatti diffusi in tutto il mondo.

La star ha voluto a tutti i costi che le foto fossero autentiche.

«Quando ha scoperto che avevano rivisto gli scatti è andata su tutte le furie», ha riferito una fonte al The Sun.

«Lei è una vera diva e si è molto risentita per un simile affronto. Il suo entourage si è perciò rifiutato di dare il via libera ad H&M, che è stato obbligato a utilizzare gli scatti originali».

Un portavoce di H&M ha ammesso che in effetti c’è stato un confronto sulle fotografie e ha assicurato che quelle poi finite nella campagna non sono state modificate.

«Capita per ogni progetto promozionale di discutere riguardo le immagini che dovrebbero essere usate», ha spiegato l’insider.

«Sia H&M sia Beyoncé sono molto felici del risultato finale».

La superstar è attualmente in Europa con il suo «Mrs. Carter Show World Tour». In occasione di una tappa londinese ha voluto potenziare la sicurezza per paura di uno stalker. Durante un concerto a Copenhagen, invece, un fan un po’ troppo ardito la ha dato una “pacca” sul sedere nel bel mezzo di una esibizione ed è stato immediatamente espulso dalla location.

© Cover Media