Justin Bieber ha passato un periodo travagliato. Il giovane canadese è stato accusato dai tabloid di guida pericolosa e di altri comportamenti scorretti. Usher – che aveva ingaggiato Bieber per la sua etichetta Raymond Braun Media Group agli esordi della sua carriera – non è tuttavia preoccupato per il ragazzo e pensa che si tratti solo di immaturità.

«Spero la stessa cosa che sperano gli amici e la famiglia, che lo hanno sempre aiutato. E cioè che semplicemente continui a maturare», ha raccontato durante il The Ellen DeGeneres Show.

«In quest'epoca dominata dai media e dai social network non esiste più la privacy, e così ogni fase della vita viene vissuta pubblicamente. È successo a molte altre celebrity, alcune ne sono uscite bene, altre male. Spero che in questo caso tutto vada per il meglio. Non la vedo in modo così negativo, è pur sempre un teenager – un teenager che deve vivere la vita di fronte a una telecamera. Immaginate se fosse capitata la stessa cosa a voi, quando avevate la sua età».

Il manager di Bieber, Scooter Braun, è socio di Usher e con lui possiede la Raymond Braun Media Group.

«Io e Scooter ci teniamo sempre in contatto», ha detto la superstar dell'R&B.

«Se posso essere d'aiuto in qualche modo, lo faccio sempre».

© Cover Media