Barbara Palvin beve «un bicchiere di latte al giorno» per mantenere la sua pelle radiosa.

La modella ungherese, scelta di recente come testimonial del colosso della cosmesi L'Oréal Paris, ha ereditato dalle donne di famiglia i suoi segreti di bellezza.

«Mia madre mi ha sempre consigliato di sciacquarmi il volto due volte al giorno con l'acqua fredda perché aiuta a restringere i pori della pelle», ha spiegato la modella ungherese alla rivista inglese Look.

«E la mia fantastica nonna mi ha sempre detto di bere un bicchiere di latte al giorno per evitare di avere un incarnato pallido o spento».

La bellezza nordica si mantiene in forma grazie al Pilates, non rinuncia mai a due gocce di profumo quando esce e si concede spesso dei massaggi per rilassarsi.

«Chanel Chance è la mia fragranza preferita. La indosso sempre e poi adoro i massaggi. Ne farei uno al giorno!»

«Mi mantengo in forma grazie al Pilates, lo faccio tre, quattro volte a settimana, ma a tavola mi concedo tutto. Preferisco sudare in palestra piuttosto che stare a dieta. È un po' difficile fare attività fisica quando viaggio ma in genere seguo i tutorial di YouTube che concentrano un'intera lezione in 30 minuti. Ci sono anche quelli fatti da celebrità... Io una volta ho seguito gli esercizi di Kate Hudson!».

© Cover Media