Jessie J è rimasta «delusa» dal suo incontro col re del Marocco perché immaginava che tutti i reali indossassero la corona.

Lo scorso weekend la star inglese, 25 anni, si è esibita alla 12esima edizione del Mawazine World Rhythms International Music Festival di Rabat, in Marocco e alla fine della sua performance ha conosciuto il monarca dello Stato, ma è rimasta un po' delusa dal suo look casual.

«È stato un evento davvero unico e colorato, il primo Festival della mia estate di concerti. C'erano almeno 100 gradi per cui mi sono vestita il più leggero possibile!», ha raccontato divertita la popstar a BBC Radio 1.

«Poi mi hanno chiesto se volevo incontrare il Re del Marocco che era presente alla serata. Ma non indossava una corona, sono rimasta molto delusa! Era un uomo comune vestito elegante!».

La cantante ha postato anche alcune foto del suo viaggio esotico. In uno scatto fa finta di pilotare l’aereo privato col quale ha viaggiato durante il soggiorno nel paese. Nonostante possieda un suo aereo personale Jessie J ha paura di volare.

«Sì, ero già stata su un aereo privato!», ha spiegato.

«Ma non mi trovo molto a mio agio per aria, per cui che sia un jet privato o un velivolo di Easyjet poco importa! Per me è la stessa identica cosa!».

Attualmente la popstar è impegnata nella promozione del suo nuovo singolo, Wild, in cui duetta con Big Sean e Dizzee Rascal. Il brano è tratto dal suo nuovo album (il secondo) sul quale tuttavia per il momento non vuole rivelare nulla.

«Il nuovo singolo è già al primo posto in Romania», ha dichiarato entusiasta.

«Non posso dire molto del nuovo progetto, però vi dico che uscirà sicuramente prima di Natale».

© Cover Media